MyConsole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MyConsole

MyConsole, il tuo Forum di Console e non solo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La touch generation??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pennaz91
Moderatore
Moderatore
Pennaz91


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 27.11.08

La touch generation?? Empty
MessaggioTitolo: La touch generation??   La touch generation?? Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 10:52 pm

Salve a tutti! Perdonate la lunga assenza dal forum! Vorrei discutere con voi della touch generation! Premessa, io posseggo brain training e devo dire che mi ha divertito (almeno per 30 giorni.. Ora è li che prende polvere sul mio scaffale... :shifty: ).. Ma oramai i negozi di videogames sono talmente pieni di questi non-giochi, come simulatori di cucina, giochi alla tamagochi, addirittura diari virtuali che la situazione si fa disarmante! Non trovate triste vedere una sola copia di un mezzo miracolo come Zelda Phantom Hourglass affogare in una marea di giochi che non sono nulla in confronto a lui manco presi tutti insieme? E non è irritante, mentre si rovista in mezzo a quella spazzatura, sentire un bambino che con la sua dolce vocina esclama: "Io vojo il giocco dei cuccioli! I cuccioliiii!"?? Io, personalmente, non me ne sto zitto e mi rivolgo a lui, cercando di convincere il "frugoletto" a ripensarci, magari optando per qualcosa di più abbordabile (magari con il marcio Nintendo!!).. Ma ora lascio la parola a voi, ai vostri pensieri ed altro! :shifty:
Torna in alto Andare in basso
StripperCT
Fondatore
Fondatore
StripperCT


Messaggi : 159
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 29
Località : Biancavilla (CT)

La touch generation?? Empty
MessaggioTitolo: Re: La touch generation??   La touch generation?? Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 11:27 pm

Hai perfettamente ragione Pennaz91, rovinare una console con queste potenzialità non è mica bello...Comunque, questo genere di giochi vende, ed è questo che interessa agli sviluppatori e ai produttori...Rolling Eyes.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gamerbrain.net
 
La touch generation??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MyConsole :: Nintendo :: DS-
Vai verso: