MyConsole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MyConsole

MyConsole, il tuo Forum di Console e non solo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tomb raider underworld

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Tomb raider underworld Empty
MessaggioTitolo: Tomb raider underworld   Tomb raider underworld Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 6:12 pm

Sto provando il nuovo Tombi, appena avrò giocato un po', darò le mie impressioni Tomb raider underworld 214972
Torna in alto Andare in basso
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Tomb raider underworld Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomb raider underworld   Tomb raider underworld Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 6:32 pm

Ok, ho giocato.

Rispetto alla mia precedente discussione su nfs, questa di tombi ha un aspetto completamente diverso. Se prima i miei occhi si erano disgustati con il gioco di macchine, ora si deliziano con il gioco d'azione/avventura di tomb raider.

Nelle prime scene ci si trova in un edificio in fiamme, dove queste sono ottimamente realizzate (non mi scatta neanche tanto a livelli di grafica elevati, un motore ottimizzato, direi).

Inoltre, è buona la storia che c'è dietro, ovvero, di andare a "trovare" la madre di Lara nelle profondità oceaniche, in quella che un tempo era una città celtica (credo di aver capito).

Comunque la trama non manca di certo. Come non mancano certi aspetti che rendono il gioco apprezzabile, come l'ambientazione, la dinamica del fuoco e dell'acqua e...Lara Tomb raider underworld 214972

Sicuramente i 50 euro risparmiati per Need for speed possono tranquillamente essere provati per tomb raider underworld

EDIT: piccolo aggiornamento: ho notato il modo in cui Lara si muove sott'acqua, e sembrerebbe essere un tantino "troppo veloce", visto che sembra un siluro con le gambe. E dal momento che praticamente lo stare sott'acqua avrà un ruolo fondamentale e duraturo nel gioco, la cosa potrebbe diventare irritante...
Torna in alto Andare in basso
 
Tomb raider underworld
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MyConsole :: Computer :: Game-
Vai verso: