MyConsole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MyConsole

MyConsole, il tuo Forum di Console e non solo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Batteria psp

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alec
Moderatore Globale
Moderatore Globale



Messaggi : 54
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 35
Località : Canale

Batteria psp Empty
MessaggioTitolo: Batteria psp   Batteria psp Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 11:42 am

La batteria della mia psp dura veramente poco (non più di 3 ore accessa) anche perchè è la slim che ha una durata di carica minore...

Ho sentito in giro che ci sono in commercio delle batterie adattabili alla psp che durano 12-15 ore... Sapete se possono avere delle contrindicazioni? In qualche modo rovinare la psp?
Torna in alto Andare in basso
Atomix
Utente
Utente
Atomix


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 38
Località : Catania

Batteria psp Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria psp   Batteria psp Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 4:12 pm

Alec ha scritto:
La batteria della mia psp dura veramente poco (non più di 3 ore accessa) anche perchè è la slim che ha una durata di carica minore...

Ho sentito in giro che ci sono in commercio delle batterie adattabili alla psp che durano 12-15 ore... Sapete se possono avere delle contrindicazioni? In qualche modo rovinare la psp?
Ma non credo... Comunque un trucco per farla durare di più sarebbe quello di giocare con le cuffie e luminosità al minimo..o quasi al minimo..

Mio fratello se la fa sempre caricando... sul DS invece mi dura molto di più Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.nds-mania.net
Alec
Moderatore Globale
Moderatore Globale



Messaggi : 54
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 35
Località : Canale

Batteria psp Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria psp   Batteria psp Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 6:19 pm

Sì, in effetti il DS dura di più. Credo che cmq inizierò a cercarla qst batteria Razz
Torna in alto Andare in basso
Pennaz91
Moderatore
Moderatore
Pennaz91


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 27.11.08

Batteria psp Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria psp   Batteria psp Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 10:41 pm

E' parecchio che possiedi questa PsP? Normalmente dopo qualche mese una batteria ricaricabile perde molta della sua efficacia! (Sopratutto se si usa di rado..)
Torna in alto Andare in basso
Alec
Moderatore Globale
Moderatore Globale



Messaggi : 54
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 35
Località : Canale

Batteria psp Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria psp   Batteria psp Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 9:43 pm

Circa 7 mesi. E già all'inizio dava questi problemi...
Torna in alto Andare in basso
Pennaz91
Moderatore
Moderatore
Pennaz91


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 27.11.08

Batteria psp Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria psp   Batteria psp Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 8:02 pm

Uhm.. Beh se non vuoi doverti portar dietro il caricatore penso dovresti fartela cambiare (suppongo sia possibile in un centro sony!)
Torna in alto Andare in basso
Alec
Moderatore Globale
Moderatore Globale



Messaggi : 54
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 35
Località : Canale

Batteria psp Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria psp   Batteria psp Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 8:11 pm

Proverò a cercare, ti ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Alfonsox25
Bannato
Alfonsox25


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 25.11.08
Età : 30
Località : Aversa

Batteria psp Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria psp   Batteria psp Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 12:48 am

Io ho la fat e non ho broblemi di questo tipo(ad esempio quando la mia psp si scarica, la carico un intera giornata e la batteria dura massimo 5 ore!!! Poi non so se è la tua slim o se no prova a cercare il caricatore!!! Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
https://myconsole.forumattivo.com
Alec
Moderatore Globale
Moderatore Globale



Messaggi : 54
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 35
Località : Canale

Batteria psp Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria psp   Batteria psp Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 12:32 pm

In effetti la fat ha una batteria più capiente, sicuramente non c'è paragone sotto questo punto di vista. Magari provo anchio a lasciarla attaccata un gg intero... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Batteria psp Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria psp   Batteria psp Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Batteria psp
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MyConsole :: Sony :: PSP-
Vai verso: