MyConsole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MyConsole

MyConsole, il tuo Forum di Console e non solo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Liitle Big Planet

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Liitle Big Planet Empty
MessaggioTitolo: Liitle Big Planet   Liitle Big Planet Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 10:14 pm

A tutti i possessori di ps3 consiglio vivamente di comprare Little Big Planet, perchè non ci sono parole per descriverlo se non dire che è meraviglioso. A quanto pare le voci che dicevano che si sarebbe potuto realizzare tutto ciò che si vuole sono vere e pensate che devo ancora provare a realizzare un mio personale livello Laughing
E' veramente ottimo
Torna in alto Andare in basso
Alec
Moderatore Globale
Moderatore Globale



Messaggi : 54
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 35
Località : Canale

Liitle Big Planet Empty
MessaggioTitolo: Re: Liitle Big Planet   Liitle Big Planet Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 5:23 pm

Sembra davvero niente male... In pratica ti puoi fare un tuo videogioco?
Torna in alto Andare in basso
StripperCT
Fondatore
Fondatore
StripperCT


Messaggi : 159
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 29
Località : Biancavilla (CT)

Liitle Big Planet Empty
MessaggioTitolo: Re: Liitle Big Planet   Liitle Big Planet Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 7:07 pm

Alec ha scritto:
Sembra davvero niente male... In pratica ti puoi fare un tuo videogioco?

In poche parole sì...

...Scegli oggetti, nemici, amici...Liitle Big Planet 711124.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gamerbrain.net
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Liitle Big Planet Empty
MessaggioTitolo: Re: Liitle Big Planet   Liitle Big Planet Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 4:34 pm

Beh, arrivare a scegliersi i nemici mi sembra eccessivo Liitle Big Planet 214972

Comunque, visto che ho provato anche altre modalità, il gioco è sempre più bello, ho pubblicato un livello online che si chiama "big race" (senza virgolette). Chiunque abbia lbp lo provi e lo voti, visto che sarà impossibile fallire dal momento che rasenta i più infimi livelli di stupidità, se si prende in considerazione il resto del gioco che, credetemi, arrivati ai livelli di metà gioco, inizia veramente a complicarsi, ma non per questo perde il divertimento o bellezza. Inoltre con lbp è possibile vincere parecchi trofei, molti sono bronzoni assurdi, però io stesso che non ho mai vinto un trofeo in nessun gioco, mi sono ritrovato ad essere a livello 2 con 5 o 6 argentoni e circa 20 bronzoni (il gioco dispone di 1 platino e credo 8 ori).
L'editor è veramente immenso, ci saranno mille funzioni diverse, senza però esagerare nella complessità delle azioni, visto che uno potrebbe scordarsi come usare certe funzioni dopo averle visionate tutte. Invece, per forza di cose, uno è costretto a tenerle a mente tutte, se vuole realizzare dei bei livelli, quindi non si scordano con facilità e sono allo stesso tempo facili da imparare.
Torna in alto Andare in basso
Atomix
Utente
Utente
Atomix


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 15.11.08
Età : 38
Località : Catania

Liitle Big Planet Empty
MessaggioTitolo: Re: Liitle Big Planet   Liitle Big Planet Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 4:09 pm

Forse secondo me sarebbe meglio creare un videogioco e scambiarlo con un altro... Perchè se ad esempio io mi creo un gioco conosco tutti i trucchi e sarebbe una passeggiata giocarci..

Comunque questo Little Big Planet sembra avere successo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.nds-mania.net
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Liitle Big Planet Empty
MessaggioTitolo: Re: Liitle Big Planet   Liitle Big Planet Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 4:13 pm

Ho appena letto notizie che confermano quello che hai detto (che Little Big Planet ha avuto successo Liitle Big Planet 214972 ). Comunque, il gioco consiste nel creare livelli, e non un gioco stesso, di conseguenza, sarà comunque difficile da completare anche per i creatori del livello stesso. Poi ovviamente, ancora di più per gli altri giocatori...Però giocare in 4 in un livello fatto da noi stessi, o magari sempre in 4 in un livello creato da chissà chi in rete, non può non essere divertente...
Torna in alto Andare in basso
Alec
Moderatore Globale
Moderatore Globale



Messaggi : 54
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 35
Località : Canale

Liitle Big Planet Empty
MessaggioTitolo: Re: Liitle Big Planet   Liitle Big Planet Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 6:21 pm

Basta non esser generosi con se stessi lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Liitle Big Planet Empty
MessaggioTitolo: Re: Liitle Big Planet   Liitle Big Planet Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Liitle Big Planet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MyConsole :: Pensieri in libertà :: Guida all'acquisto console-
Vai verso: