MyConsole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MyConsole

MyConsole, il tuo Forum di Console e non solo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Playng now Dead Space

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Playng now Dead Space Empty
MessaggioTitolo: Playng now Dead Space   Playng now Dead Space Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 5:18 pm

Anche per Dead Space è una cosa simile a cod5, sto per giocarci, poi posterò i miei commenti...
Torna in alto Andare in basso
stefanox25
Co-Fondatore
Co-Fondatore
stefanox25


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 29
Località : Torino

Playng now Dead Space Empty
MessaggioTitolo: Re: Playng now Dead Space   Playng now Dead Space Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 5:20 pm

La cosa che naturalmente lo differenzia di più da Cod 4 è la trama e l'ambientazione poi....per il resto non lo so..dimmi quando lo hai provato
Torna in alto Andare in basso
http://myconsole.forumcommunity.net/
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Playng now Dead Space Empty
MessaggioTitolo: Re: Playng now Dead Space   Playng now Dead Space Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 5:35 pm

No, per cosa simile a cod5 volevo dire che è una discussione simile a quella che ho fatto di cod5, che lo sto provando in questo momento Playng now Dead Space 753984

Comunque...OMG...

E' eccezionale veramente...è una bestia di gioco, in senso buono ovviamente. Purtroppo non posso dirvi di più per adesso, l'ho proprio appena iniziato, il pc lo regge meglio di cod5 quindi penso che mi divertirò di più a giocarlo, oltre al fatto che mi sono già fatto la cacca addosso una volta dopo che un mostro mi è piombato addosso...da comprare subito...

EDIT: OMG numero 2...ho letteralmente "pestato" un cadavere umano, nel senso che l'ho proprio pestato con un piede, e gli ho staccato braccia e gambe in un mare di sangue...mamma mia...


Ultima modifica di Big Boss il Lun Nov 10, 2008 5:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
stefanox25
Co-Fondatore
Co-Fondatore
stefanox25


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 29
Località : Torino

Playng now Dead Space Empty
MessaggioTitolo: Re: Playng now Dead Space   Playng now Dead Space Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 5:42 pm

wow!!! Playng now Dead Space 508802 Playng now Dead Space 618137
Torna in alto Andare in basso
http://myconsole.forumcommunity.net/
StripperCT
Fondatore
Fondatore
StripperCT


Messaggi : 159
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 29
Località : Biancavilla (CT)

Playng now Dead Space Empty
MessaggioTitolo: Re: Playng now Dead Space   Playng now Dead Space Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 5:43 pm

Bè, speriamo tu ti sia pulito...Playng now Dead Space 919363...Comunque so che ha una grafica da paura e la trama penso propio sia davvero bella.

Ma non lo recluto gioco per me...Playng now Dead Space 214972.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gamerbrain.net
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Playng now Dead Space Empty
MessaggioTitolo: Re: Playng now Dead Space   Playng now Dead Space Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 5:49 pm

Invece ci penserei veramente...io sono amante degli FPS, i TPS non li ho mai adorati, però questo mi va proprio a genio...visto che so che sei indeciso su che gioco prendere ultimamente, se non costasse così tanto...ci penserei veramente...
Torna in alto Andare in basso
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Playng now Dead Space Empty
MessaggioTitolo: Re: Playng now Dead Space   Playng now Dead Space Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 5:55 pm

Altro appunto in arrivo...il gioco permette di salvare i progressi in stile Resident Evil, dove si doveva per forza trovare una macchina da scrivere. Qui abbiamo una stazione di salvataggio applicata a muro, sembrerebbe un po' più tecnologica, ma rimane sempre lo stesso modo di salvare Playng now Dead Space 919363
Torna in alto Andare in basso
StripperCT
Fondatore
Fondatore
StripperCT


Messaggi : 159
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 29
Località : Biancavilla (CT)

Playng now Dead Space Empty
MessaggioTitolo: Re: Playng now Dead Space   Playng now Dead Space Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 5:57 pm

Big Boss ha scritto:
Invece ci penserei veramente...io sono amante degli FPS, i TPS non li ho mai adorati, però questo mi va proprio a genio...visto che so che sei indeciso su che gioco prendere ultimamente, se non costasse così tanto...ci penserei veramente...

A ma non l'hai ancora preso?

Comunque io non sono per il genere Horror...Meglio un bel GoW 2, un bel CoD 4 o un bel Bad Company...Playng now Dead Space 117217.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gamerbrain.net
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Playng now Dead Space Empty
MessaggioTitolo: Re: Playng now Dead Space   Playng now Dead Space Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 5:58 pm

Certo che ce l'ho...è stupendo!!!!!!!!!!!!!!mi ammazzo di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefanox25
Co-Fondatore
Co-Fondatore
stefanox25


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 29
Località : Torino

Playng now Dead Space Empty
MessaggioTitolo: Re: Playng now Dead Space   Playng now Dead Space Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 6:01 pm

Bello vero??? sono proprio contento per te! quello di dead space è uno stile a dir poco affascinante cheers io ho giocato la prima parte da un mio amico e mi sono cacato in mano nel punto dell'ascensore Playng now Dead Space 753984 hai presente!!! lol
Torna in alto Andare in basso
http://myconsole.forumcommunity.net/
StripperCT
Fondatore
Fondatore
StripperCT


Messaggi : 159
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 29
Località : Biancavilla (CT)

Playng now Dead Space Empty
MessaggioTitolo: Re: Playng now Dead Space   Playng now Dead Space Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 6:09 pm

Big Boss ha scritto:
Certo che ce l'ho...è stupendo!!!!!!!!!!!!!!mi ammazzo di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avevo frainteso...Playng now Dead Space 61421...Però sono contento per te Smile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gamerbrain.net
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Playng now Dead Space Empty
MessaggioTitolo: Re: Playng now Dead Space   Playng now Dead Space Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 7:16 pm

stefanox25 ha scritto:
Bello vero??? sono proprio contento per te! quello di dead space è uno stile a dir poco affascinante cheers io ho giocato la prima parte da un mio amico e mi sono cacato in mano nel punto dell'ascensore Playng now Dead Space 753984 hai presente!!! lol

Certo che ce l'ho presente Playng now Dead Space 753984
Torna in alto Andare in basso
stefanox25
Co-Fondatore
Co-Fondatore
stefanox25


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 29
Località : Torino

Playng now Dead Space Empty
MessaggioTitolo: Re: Playng now Dead Space   Playng now Dead Space Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 10:47 pm

Big Boss ha scritto:
stefanox25 ha scritto:
Bello vero??? sono proprio contento per te! quello di dead space è uno stile a dir poco affascinante cheers io ho giocato la prima parte da un mio amico e mi sono cacato in mano nel punto dell'ascensore Playng now Dead Space 753984 hai presente!!! lol

Certo che ce l'ho presente Playng now Dead Space 753984
Non sei saltato dalla tua postazione??? afro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://myconsole.forumcommunity.net/
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Playng now Dead Space Empty
MessaggioTitolo: Re: Playng now Dead Space   Playng now Dead Space Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 10:58 pm

Ti dirò che purtroppo in quel momento ha fatto qualche scattino, quindi non me lo sono potuto godere al 100%...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Playng now Dead Space Empty
MessaggioTitolo: Re: Playng now Dead Space   Playng now Dead Space Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Playng now Dead Space
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Left for Dead disponibile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MyConsole :: Computer :: Game-
Vai verso: