MyConsole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MyConsole

MyConsole, il tuo Forum di Console e non solo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Playing now Call of duty wolrd at war

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Playing now Call of duty wolrd at war Empty
MessaggioTitolo: Playing now Call of duty wolrd at war   Playing now Call of duty wolrd at war Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 11:58 pm

Ragazzi, vi comunico che sto per iniziare a giocare a Call of Duty 5 Wolrd at war, appena l'avrò provato posterò un mio commento sul gioco. Mi auguro buon divertimento Laughing
Torna in alto Andare in basso
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Playing now Call of duty wolrd at war Empty
MessaggioTitolo: Re: Playing now Call of duty wolrd at war   Playing now Call of duty wolrd at war Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 12:32 am

Provato...Che dire, bello, certo,però sembra proprio di giocare a cod4, non foss'altro per la differente ambientazione. Devo ancora finire la prima missione, sono proprio appena all'inizio, il gioco si preannuncia intrigante e sorprendente, però non vorrei fosse una copia di cod4 versione WWII. Inoltre, la prima missione si ambienta in una foresta, che ha una strada tutta dritta, senza possibilità di movimenti in mezzo alla vegetazione, rendendo impossibile errare sul tragitto da prendere, anche perchè ovviamente, basta seguire i nostri compagni ed è fatta. Purtroppo ci sto giocando con tutti i dettagli grafici al minimo, risoluzione compresa, e comunque il gioco tende a scattare nelle scene più caotiche, fenomeno che ho notato solo in Clear Sky. Inoltre, l'interfaccia di gioco è completamente uguale a quella del capitolo precedente e, anche se la cosa non mi dispiace affatto, non vorrei che si avvicinasse troppo a cod4, rischiando così di aver innovato poco. Per dirla in termini brevi, più che cod4 sembra proprio identico a cod2...comunque, penso che sia da provare, anche se prima di farlo, consiglio di munirsi di una buona macchina, altrimenti si può rischiare di restare delusi
Torna in alto Andare in basso
StripperCT
Fondatore
Fondatore
StripperCT


Messaggi : 159
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 29
Località : Biancavilla (CT)

Playing now Call of duty wolrd at war Empty
MessaggioTitolo: Re: Playing now Call of duty wolrd at war   Playing now Call of duty wolrd at war Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 4:58 pm

Ne avevo sentito parlare fosse simile a CoD 4...Se però pensiamo che quello è un vero capolavoro...Playing now Call of duty wolrd at war 919363.

Comunque speriamo siano riusciti a riproporre un capolavoro degno dei capitoli precedenti Wink.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gamerbrain.net
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Playing now Call of duty wolrd at war Empty
MessaggioTitolo: Re: Playing now Call of duty wolrd at war   Playing now Call of duty wolrd at war Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 7:17 pm

Io penso che l'unico cod mancante del proprio dovere sia stato il terzo, fatto appunto da Treyarch, come quest'ultimo. Devo anche dire che Treyarch si è rifatta dall'ultima delusione, su questo non ci sono dubbi...
Torna in alto Andare in basso
StripperCT
Fondatore
Fondatore
StripperCT


Messaggi : 159
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 29
Località : Biancavilla (CT)

Playing now Call of duty wolrd at war Empty
MessaggioTitolo: Re: Playing now Call of duty wolrd at war   Playing now Call of duty wolrd at war Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 11:31 pm

E quale sarebbe l'ultima delusione? CoD 3? Io invece l'ho trovato divertente e ben fatto tecnicamente...Certo, CoD 4 è lontano, lontanissimo! Ma alla fine...Smile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gamerbrain.net
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Playing now Call of duty wolrd at war Empty
MessaggioTitolo: Re: Playing now Call of duty wolrd at war   Playing now Call of duty wolrd at war Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 11:41 pm

Beh, prendi il primo: è piaciuto perchè è stato un'innovazione ed ha avuto anche alcune espansioni. Il secondo nemmeno da dire, modalità online migliore della storia per un FPS della seconda guerra mondiale, con giocatori nei server ancora oggi. CoD4, un fenomeno, stupendo senza dubbio. CoD3 invece non è nemmeno uscito per pc, solo console, la modalità online (ammesso che ne avesse una Playing now Call of duty wolrd at war 214972) era di poco conto e niente innovazione in quanto era il terzo capitolo in WWII. Questo quinto è sempre nella WWII, però capita dopo un gioco fenomenale, ambientato ai tempi moderni, i giocatori vengono dall'innovazione in campo bellico, la WWII ci può anche stare, ed evidentemente c'è stata. L'online è praticamente identico a quello del 4 e del 2, solo che al posto dell'elicottero e del raid aereo abbiamo un attacco dal cielo che non ho ancora ben identificato, e uno "sguinzagliamento" di cani che azzannano gli altri giocatori, ma in fin dei conti il succo è quello. Se poi ci aggiungiamo un'ottima grafica in single player e un'ambientazione che, anche se già vista in altri giochi, riesce comunque a fare bella figura, anche il quinto capitolo si dall'inevitabile delusione del terzo, quantomeno rispetto agli altri capitoli...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Playing now Call of duty wolrd at war Empty
MessaggioTitolo: Re: Playing now Call of duty wolrd at war   Playing now Call of duty wolrd at war Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Playing now Call of duty wolrd at war
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Call of duty 6 sviluppato da IW
» Vendo CALL OF DUTY WORLD AT WAR/GEARS OF WAR 2/FALLOUT 3 per Xbox 360

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MyConsole :: Computer :: Game-
Vai verso: