MyConsole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MyConsole

MyConsole, il tuo Forum di Console e non solo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Recensione G.R.A.W. Xbox 360

Andare in basso 
AutoreMessaggio
StripperCT
Fondatore
Fondatore
StripperCT


Messaggi : 159
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 29
Località : Biancavilla (CT)

Recensione G.R.A.W. Xbox 360 Empty
MessaggioTitolo: Recensione G.R.A.W. Xbox 360   Recensione G.R.A.W. Xbox 360 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 9:32 pm

Caratteristiche Pad Alla Mano:

Ghost Recon è una di quelle serie molto famose e apprezzate, ma che purtroppo negli ultimi anni ha visto e toccato il fondo.
Ma con questo capitolo è tutta un’altra musica…O quasi.
Infatti, mentre nella versione 360 il titolo ha mostrato cosa è in grado di fare la nuova generazione, nelle versioni Old-Gen, per PS2/Xbox/PC, ha fatto vedere come Ubisoft non stia lavorando al meglio.
La versione provata è quella (stupenda) Xbox 360:

LA GRAFICA, OTTIMA ANCORA OGGI

Finalmente la serie Ghost Recon fa tornare il sorriso sulle bocche di appassionati e non, con la sua ultima incarnazione, GRAW.
La grafica è incredibile, e si vede l'impegno messo da parte di Red Storm e Ubisoft, visto che nonostante ora ci siano molti titoli più nuovi, a 2 anni di distanza (le rece è dell'Agosto 2008, il titolo è uscito nel 2006) questa produzione resta in vetta, e grazie al supporto per i 480p/720p e 1080i assicura gran qualità.
Il livello di dettaglio poligonale è altissimo, i nemici e gli alleati sono modellati con cura e Città Del Messico vista dall’alto in elicottero è davvero stupenda.
Non si può dire lo stesso delle armi: allora, le armi sono riprodotte con dovizia di particolari, ma il Bug si verifica quando si ricarica da dietro un muro. Vedere Scott muovere la meno senza levare il caricatore non è molto piacevole…
Anche la fluidità non scende mai e il Frame-Rate si dimostra molto stabile, anche nelle situazioni più concitate.

IL SONORO CONVINCE MOLTO

Dal punto di vista sonoro GRAW non tradisce le aspettative, e la musica è davvero piacevole, ammesso che vi piaccia il Rock. Il doppiaggio interamente localizzato in Italiano è di ottima fattura e anche le esplosioni sono molto convincenti. Il suono degli spari è un tantino meno curato ma nel complesso soddisfa abbastanza.

BUON GAMEPLAY

Il gameplay è una delle cose più importanti in un videogioco, visto che se esso non appaga, nemmeno la migliore grafica può risollevare la situazione. Ma GRAW convince anche qui. E in uno sparatutto tattico ciò è molto importante.
I movimenti non sono molti ma sono abbastanza naturali. Ripararsi dietro i muri non è facile come dovrebbe: infatti non ci sono tasti da premere ma si deve andare incontro al muro, e nelle situazioni caotiche può diventare complicato. Niente che però intacchi lo splendore generale.
Di conseguenza il divertimento è alle stelle, grazie anche a un sistema di gioco molto riuscito: a differenza del suo diretto rivale, Rainbow Six Vegas, in GRAW è possibile usare torrette fisse, sparare dall’elicottero con la mitragliatrice, dare ordini a Corazzati, Carri Armati e Elicotteri e comandare un Drone di ricognizione a distanza.

DURATA SOLO DISCRETA...

Solo la Longevità fa storcere il naso: solo 8 ore in singolo. Anche se pensandoci il vero cuore di questo titolo sta nel Multiplayer, fino a 4 giocatori in Co-op e in competitiva Offline e fino a 16 in Co-op e in competitiva Online.

CONCLUIONE

In conclusione, questo GRAW resta ancora oggi, a 3 anni dalla sua uscita, uno dei migliori giochi in circolazione.
Appuntamento alla prossima recensione, quella di GRAW 2!

VOTO

Grafica: 9.5
Sonoro: 9.5
Gameplay: 9
Divertimento: 9.5
Longevità: 7 (in single) 9.5 (in multi)
Trama: 9

Media: 9.2
Torna in alto Andare in basso
http://www.gamerbrain.net
 
Recensione G.R.A.W. Xbox 360
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Recensione G.R.A.W. 2 Xbox 360
» Recensione Bioshock Xbox 360
» Recensione Gears Of War Xbox 360
» Recensione Medal Of Honor Airborne Xbox 360
» New Xbox Experience, e non solo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MyConsole :: Microsoft :: Recensioni-
Vai verso: