MyConsole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MyConsole

MyConsole, il tuo Forum di Console e non solo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Legendary

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Legendary Empty
MessaggioTitolo: Legendary   Legendary Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 4:33 pm

Se siete amanti della mitologia...prendete un altro gioco, con Legendary non andrete a soddisfare di certo la vostra voglia di "mitologia"...dopo averlo provato, posso dire che in campo "leggendario" ci sono altri giochi migliori. Dico questo soprattutto dopo aver visto un mostro gigante di una sessantina di metri fatto (interamente) da "automobili" in stile Transformers, che mi ha un tantino reso scettico nei confronti del videogame. Peccato, perchè la grafica è buona, utilizza l'Unreal Engine 3, ci sono buoni giochi di luce e le animazioni sono meritevoli. Però se da questa parte si trova messo bene, dall'altra, ovvero quella della trama, si trova in braghe di tela, visto che la storia sembrerebbe un po' "scarna" ed insensata. Si tratta di questo personaggio (noi) che si trova solo soletto nella stanza del museo in cui si trova il vaso di Pandora, in una metropoli americana di cui non ricordo il nome ma veramente esistente. Ora, se ci troviamo in una vera città, mettere questo museo con questo vaso e tutti gli effetti la cui apertura comporta, mi pare anacronistico quantomeno insensato. D'altronde, se verso l'inizio può tutto questo suscitare ottimismo, dopo qualche minuto scarso di gioco ci troveremo ad affrontare grifoni e creature leggendarie a colpi di pistola o prendendole ad accettate, in quei combattimenti che si possono definire "alla Rambo" (soprattutto quando usiamo l'accetta invece della pistola Legendary 214972). Insomma, alla fine, se volete, avete a disposizione un sacco di titoli molto più intriganti di Legendary, usciti in quest'ultimo periodo...
Torna in alto Andare in basso
 
Legendary
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Legendary

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MyConsole :: Computer :: Game-
Vai verso: