MyConsole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MyConsole

MyConsole, il tuo Forum di Console e non solo...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Modifica PS3.........

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alfonsox25
Bannato
Alfonsox25


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 25.11.08
Età : 30
Località : Aversa

Modifica PS3......... Empty
MessaggioTitolo: Modifica PS3.........   Modifica PS3......... Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 1:36 am

Ciao raga secondo voi uscirà una modifica per PS3?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://myconsole.forumattivo.com
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Modifica PS3......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica PS3.........   Modifica PS3......... Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 9:22 am

Non esiste ancora nulla del genere, ma conosco gente che ci sta lavorando sopra...
Inoltre conta che per masterizzare un dvd per ps3 occorre un masterizzatore blu-ray montato sul tuo pc, il che aumenta il prezzo della modifica di 300 euro, sommato ovviamente al software che verrà utilizzato sulla console.
Credo che comunque uscirà qualcosa del genere solo quando il prezzo dei masterizzatori calerà un pochino
Torna in alto Andare in basso
Alfonsox25
Bannato
Alfonsox25


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 25.11.08
Età : 30
Località : Aversa

Modifica PS3......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica PS3.........   Modifica PS3......... Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 8:01 pm

Allora forse probabilmente uscirà....Mitico!! Modifica PS3......... 650832 O forse no............... Modifica PS3......... 990681
Torna in alto Andare in basso
https://myconsole.forumattivo.com
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Modifica PS3......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica PS3.........   Modifica PS3......... Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 10:30 pm

Sul fatto di uscire è praticamente scontato. Conta che non sarà una modifica hardware come per ps2, ma un software ad installazione, che, in un modo o nell'altro, ti consentirà ugualmente di accedere al PSN
Torna in alto Andare in basso
StripperCT
Fondatore
Fondatore
StripperCT


Messaggi : 159
Data di iscrizione : 09.11.08
Età : 29
Località : Biancavilla (CT)

Modifica PS3......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica PS3.........   Modifica PS3......... Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 5:21 pm

Mi ricordavo di aver scritto...Ma quela volta si era chiuso il Browser...

Dicevo, che Big Boss ha assolutamente ragione!

La modifica ci sarà, ma con i Blu Ray ancora in "sviluppo" e i lettori che costano uno, forse due occhi...Rolling Eyes.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gamerbrain.net
Alec
Moderatore Globale
Moderatore Globale



Messaggi : 54
Data di iscrizione : 12.11.08
Età : 35
Località : Canale

Modifica PS3......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica PS3.........   Modifica PS3......... Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 8:04 pm

Il nostro saggio Big Boss Modifica PS3......... 214972 Modifica PS3......... 650832
Torna in alto Andare in basso
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Modifica PS3......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica PS3.........   Modifica PS3......... Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 10:33 pm

Eheh...aggiungo che non mi asterrò certo dal portare notizie, domenica mi fionderò ad una fiera dell'elettronica a Piacenza, dove l'ultima volta ho conosciuto un ingegnere elettronico, esattamente colui che mi ha gentilmente spiegato l'attuale situazione sulla lavorazione della suddetta modifica. Chissà...
Torna in alto Andare in basso
Alfonsox25
Bannato
Alfonsox25


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 25.11.08
Età : 30
Località : Aversa

Modifica PS3......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica PS3.........   Modifica PS3......... Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 12:07 am

Fammi sapere Big Boss ci conto Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://myconsole.forumattivo.com
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Modifica PS3......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica PS3.........   Modifica PS3......... Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 8:09 pm

Ok, niente per la modifica...la fiera a Piacenza si è rivelata una sorta di fallimento in campo di console, mentre invece quella a Reggio Emilio (dove ovviamente sarò presente Modifica PS3......... 214972) si preannuncia più "interessante" a riguardo...ma non ci metterei la mano sul fuoco
Torna in alto Andare in basso
Alfonsox25
Bannato
Alfonsox25


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 25.11.08
Età : 30
Località : Aversa

Modifica PS3......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica PS3.........   Modifica PS3......... Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 8:12 pm

Che peccato!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://myconsole.forumattivo.com
Alfonsox25
Bannato
Alfonsox25


Messaggi : 43
Data di iscrizione : 25.11.08
Età : 30
Località : Aversa

Modifica PS3......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica PS3.........   Modifica PS3......... Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 11:54 pm

va bè...........Cmq fammi sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
https://myconsole.forumattivo.com
alby619
Utente
Utente
alby619


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 10.12.08

Modifica PS3......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica PS3.........   Modifica PS3......... Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 9:55 am

Io anche se esce non gli e la farei mai perche così facendo si invalida la garanzia. Modifica PS3......... 127630
Torna in alto Andare in basso
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Modifica PS3......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica PS3.........   Modifica PS3......... Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 6:09 pm

Lo so, comunque si parla ancora di tempi rilevanti, il che significa che la tua garanzia fa in tempo a strascadere. La mia ps3 ce l'ho dall' 8/08/08, quindi forse quando sarà uscita una prima modifica, la mia garanzia sarà probabilmente ancora valida...
Torna in alto Andare in basso
alby619
Utente
Utente
alby619


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 10.12.08

Modifica PS3......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica PS3.........   Modifica PS3......... Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 7:18 pm

Big Boss ha scritto:
Lo so, comunque si parla ancora di tempi rilevanti, il che significa che la tua garanzia fa in tempo a strascadere. La mia ps3 ce l'ho dall' 8/08/08, quindi forse quando sarà uscita una prima modifica, la mia garanzia sarà probabilmente ancora valida...

La mia garanzia ce l'ho dal giorno 15/12/07...Quindi scadrà tra soli 4 giorni...Modifica PS3......... 990681.
Torna in alto Andare in basso
Big Boss
Recensore/Newser
Recensore/Newser
Big Boss


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.11.08

Modifica PS3......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica PS3.........   Modifica PS3......... Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 8:21 pm

Quindi montare una bella modifica non ti costa niente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modifica PS3......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica PS3.........   Modifica PS3......... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Modifica PS3.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MyConsole :: Sony :: PS3-
Vai verso: